Cittadella-Bari 0-0 Live: Diretta Tv e Streaming, Pronostico (Serie B 2014-15)

Cittadella-Bari, in diretta tv su Sky Calcio 9 e in live streaming su Sky Go, è una gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Il pronostico è tutto a favore degli ospiti, ma solo per un distacco di classifica comunque abbastanza importante e non tanto per le ultime prestazioni offerte. Infatti i pugliesi vengono da due sconfitte che li hanno fatto scivolare in classifica  e nelle ultime otto partite hanno vinto solo una volta. Non meglio sta il Cittadella che ha già subito 27 gol e cerca una vittoria che manca da 13 partite: fino ad ora ha collezionato ben 9 pareggi. La gara, si gioca sabato 13 dicembre alle ore 15.00 allo stadio Cesare Tombolato, sarà arbitrata da La Penna di Bari (assistenti: Santoro e Di Francesco; quarto uomo: Serra).

Mister Foscarini sta valutando se inserire dal primo minuto Minesso, ma alla fine dovrebbe almeno inizialmente sedersi in panchina ed entrare in gara in corso. Non è poi escluso lo spostamento di Cappelletti in mezzo. Mister Nicola ha fuori Contini e schiera di nuovo la squadra secondo il dettato del 3-4-1-2 con Sciaudone alle spalle di Galano e Caputo.

Queste le probabili formazioni:

Cittadella: Valentini, Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Barreca, Busellato, Rigoni, Benedetti, Sgrigna, Coralli, Gerardi.

Bari: Donnarumma, Salviato, Camporese, Ligi, Defendi, Donati, Romizi, Filippini, Sciaudone, Galano, Caputo.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE