Oggi, 17 settembre 2016, ci sarà la sfida della quarta giornata di Serie B 2016/17 tra l’attuale capolista, il Cittadella, e il Novara. Dove vedere la partita? Vediamolo insieme.

Una bella sfida attende entrambe le formazioni: il Cittadella è il primo della classe, per il momento, mentre il Novara si trova a metà classifica, in decima posizione per l’esattezza, e vorrà assolutamente fare bottino pieno per cercare di agganciare per lo meno la zona play-off.

Dove vedere la partita di Serie B di oggi, Cittadella-Novara?

Per vedere la partita ci sono diverse soluzioni: la prima, è quella di farsi l’abbonamento a Sky, poichè i diritti li detiene la piattaforma satellitare, la seconda, è quella di collegarsi tramite internet al sito di streaming gratis Rojadirecta* e cercare tra i link quello più adatto alla propria connessione.

Il risultato verrà aggiornato nel momento in cui ci saranno gol:

Cittadella 2 – 0 Novara

* Il nostro è solo un consiglio, la piattaforma di Rojadirecta è un metodo alternativo alla pay-per-view, ma il nostro intento è solo quello di informare il lettore dell’esistenza di questo servizio. L’utilizzo del metodo proposto è illegale e va a discrezione dell’utente, farne uso o meno.