Cittadella-Padova: Diretta Tv e Straming su Sportube (2015-2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al Tombolato di Cittadella sabato 10 ottobre, con fischio d’inizio alle 20.30, va in scena il derby Euganeo tra Cittadella e Padova. Le due squadre si affronteranno per la sesta giornata della Lega Pro Girone A 2015-2016 in una partita che si preannuncia accesa e che sarà visibile, come sempre, in diretta streaming sul canale Sportube.tv.

Il Cittadella giunge al derby rinfrancato dopo la bella vittoria di Pavia, arrivata dopo un inizio di campionato per nulla semplice. La gara del Fortunato, però, ha lasciato strascichi per mister Venturato che dovrà rinunciare a Lamine Jallow, espulso proprio nella gara in Lombardia. Presente, invece, sarà capitan Claudio Coralli che ha deciso la partita di Pavia e che sa bene come si vince un derby. Due anni fa, infatti, fu proprio lui a segnare il gol decisivo contro il Padova al Tombolato.

Situazione opposta, invece, in casa Padova, nonostante le due squadra siano entrambe appaiate ad otto punti in classifica. La squadra di Parlato viene dalla sconfitta in casa 0-2 con il Sud Tirol, ma soprattutto dovrà fare a meno di Neto Pereira e Favalli, i due “top player” della squadra ancora alle prese con fastidi fisici.

ECCO DOVE GUARDARE LA GARA SU SPORTUBE