Cittadella-Ternana Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Ecco dove vedere la partita Cittadella-Ternana in diretta TV ed in diretta Streaming

Questa sera alle 20:30 allo stadio Tombolato, si disputerà l’anticipo di Serie B tra il Cittadella e la Ternana, partita che sicuramente sarà abbastanza piacevole da vedere, per cui  invitiamo tutti a seguirla: ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis.

Difficile avere la certezza, su quale delle due formazioni sarà la favorita per la vittoria finale, anche se probabilmente il Cittadella dovrebbe essere più in forma, avendo già disputato la prima giornata di campionato (quella vinta contro il Bari), mentre la prima giornata della Ternana è stata rinviata, per problemi avuti dal Pisa.

In ogni caso, queste dovrebbero essere le formazioni delle due squadre:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Pascali, De Leidi, Benedetti; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri.

Ternana (3-5-2): Di Gennaro; Meccariello, Valjent, Contini; Zanon, Defendi, Coppola, Bacinovic, Di Noia; Falletti, Avenattii

Chi non potrà essere allo stadio della città padovana (forse) non deve temere, perché ha altri due modi per potersi vedere qesta partita; il primo: è la diretta televisiva sul canale Sky, mentre il secondo: è la diretta streaming su Skygo, visibile sia da tablet che da pc.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE