Cittadella-Verona: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Come vedere in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky.

Cittadella-Verona, anticipo della 15a giornata di Serie B, sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky.

Cittadella-Verona apre la 15a giornata di Serie B 2016-17 e mette di fronte due squadre dal grande rendimento, la terza contro la prima in classifica. Derby veneto che vede i padroni di casa aver un po’ rallentato dopo l’avvio sprint: comunque i ragazzi di Venturato sono assolutamente in grado di mettere in difficoltà gli scaligeri. Hellas di Pecchia che ha fin qui disputato un campionato da leader, ma il clamoroso scivolone al Bentegodi di domenica scorsa (pesantissimo 0-4) puó minare alcune certezze.

La sfida si gioca al Tombolato ed è l’anticipo del venerdì. Calcio d’inizio il 18 novembre alle ore 20.30. Diretta tv su Sky Calcio 1 HD, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

Cittadella-Verona, le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pasa, Scaglia, Benedetti; Schenetti, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Litteri. All:. Venturato.

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Siligardi, Pazzini, Luppi. All.: Pecchia.

ULTIME NOTIZIE SERIE B 2016-17

Fantacalcio: Infortunati, Squalificati e Diffidati 13a giornata (Serie A 2016-17)

Consigli Fantacalcio Serie A 13°Giornata