Claudia Galanti fidanzata con Quagliarella: il giocatore smentisce su Facebook

Claudia Galanti è la fidanzata di Fabio Quagliarella? A rispondere è il giocatore che, su Facebook, smentisce le voci relative al flirt.

Fabio Quagliarella e Claudia Galanti sono stati avvistati insieme a Capri ed è subito nata la coppia: “Coccole e baci per la coppia dell’estate”, “Claudia Galanti, è amore con Fabio Quagliarella”, sono solo due dei titoli lanciati da alcuni settimanali che hanno subito fatto nascere una certa curiosità attorno al flirt che vedrebbe protagonisti il giocatore e la showgirl.

Flirt creato dai giornali, perché Quagliarella ha subito tenuto a precisare, tramite Facebook, che si è trattata semplicemente di “una semplice e divertente serata” tra amici, nessun fuoco della passione, nessuna coppia dell’estate. Claudia Galanti e Fabio Quagliarella non sono fidanzati, ma semplicemente amici. Capri e la vista sui Faraglioni sarebbe stata una location perfetta per vedere sbocciare un nuovo amore, ma le parole del giocatore non lasciano spazio a dubbi: “Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot… beh sto fresco”.

Leggi anche: