Colantuono Esonerato? Nuovo Allenatore Udinese Calori o Bertotto

La sconfitta contro il Frosinone fa scivolate l’Udinese nei bassifondi della classifica di Serie A e mette a serio rischio esonero Stefano Colantuono. L’allenatore bianconero potrebbe essere presto esonerato, la società di Udine pare infatti si sia guardata già intorno individuando in Alessandro Calori e Valerio Bertotto due possibili sostituti.

Al momento quelle sull’esonero di Colantuono sono solamente delle voci che potrebbero presto divenire realtà. L’avventura del tecnico romano sulla panchina bianconera potrebbe concludersi infatti anzitempo, ma, qualora Colantuono venisse esonerato, chi verrebbe nominato come nuovo allenatore dell’Udinese? Al presidente Pozzo, che rientrerà in Italia questa sera, la scelta. Secondo le ultime notizie i candidati sono due, Alessandro Calori e Valerio Bertotto per l’appunto, ma tra di essi il primo pare essere leggermente in vantaggio sul secondo.

Se l’Udinese optasse per il cambio d’allenatore, sollevando dall’incarico Colantuono, però dovrebbe farsi carico anche del tecnico uscente in quanto, sempre secondo le indiscrezioni trapelate nell’ultima ora, Colantuono non pare disposto ad accettare la rescissione consensuale del contratto.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’UDINESE