Coman alla Juventus: è ufficiale, l'annuncio su Facebook

E’ ufficiale: Kingsley Coman è un giocatore della Juventus. Le voci trovano ora conferma e a renderlo noto è stato il francese stesso sul profilo ufficiale Facebook. Il giovanissimo centrocampista del Psg, appena maggiorenne, ha già attirato su di sé l’attenzione dei grandi club europei, ma ad avere la meglio è stata la Juventus che grazie all’abilità del direttore sportivo Beppe Marotta si è assicurata il talento a parametro zero.

Per quello che in molti sperano possa essere “il nuovo Pogba” un contratto di 5 anni (ancora non si conoscono le cifre dell’ingaggio) e la piena fiducia del mister Antonio Conte che, in vista della prossima stagione, aveva appunto espresso il desiderio di poter lavorare su una squadra giovane e talentuosa.

Accontetato il mister e accontentati anche i tifosi che potrebbero presto vedere i due giovanissimi francesi giocare uno accanto all’altro. La soddisfazione arriva anche dallo stesso Coman, il quale descrive le sue prime ore da bianconero con queste parole: “Oggi è un giorno molto importante per me”. In bocca al lupo, Kingsley!

 

ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE:

kingsley coman facebook

 

Leggi anche–> Ibarbo-Juventus: pronta l’offerta
Leggi anche–> Luciano Moggi: “Un colombiano ha già firmato con la Juventus”