Coman e Marzouk, talenti della Juve e della Francia under 18

La dirigenza juventina ha messo a segno un altro colpo a parametro zero, alla Pogba. E’ stato acquistato il giovane 18enne Kingsley Coman, ormai ex Psg. La coppia Marotta-Paratici per prendere il gioiellino del Paris Saint Germain ha sconfitto la concorrenza di Bayern Monaco e Arsenal, tra i top club europei, e la Roma tra le squadre italiane.

Ma chi è Kingsley Coman? Coman è un esterno d’attacco, abile nel saltare l’uomo e molto propositivo sotto rete. Antonio Conte lo porterà in ritiro perchè le sensazioni che corrono intorno a lui sono molto simili a quelle già avute con Paul Pogba. E’ nato a Parigi il 13 Giugno 1996. In Francia viene considerato un astro nascente del calcio internazionale e nel Paris Saint German è nato e cresciuto. L’esordio è arrivato nella scorsa stagione e in questa ha avuto poco spazio, appena 2 presenze, ma si è messo in evidenza facendo crescere comunque la sua notorietà.

Come detto Kingsley sarà in ritiro con la prima squadra poi sarà mister Conte a decidere se tenerlo nel gruppo oppure mandarlo in Primavera. Se dovesse giocare nella Juve Primavera allenata da Fabio Grosso, ritroverà il suo amico e compagno di nazionale francese under 18 Younes Bnou Marzouk, altro giovane talento preso nella scorsa stagione per 500.000 euro. I due saranno i futuri campioni della Juve (si spera) e della Nazionale maggiore francese.

Leggi anche –> Chi è Coman? Dal Psg il nuovo centrocampista della Juventus (Video)

Leggi anche –> Coman alla Juventus: è ufficiale, l’annuncio su Facebook