Come e Dove vedere Empoli-Juventus in Diretta Tv e Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla dodicesima giornata e al Castellani si giocherà Empoli-Juventus. Ecco come e dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis su Rojadirecta tra i ragazzi di Giampaolo e quelli di Allegri. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo dunque, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. Gli azzurri sono dodicesimi a quota 14 punti; i bianconeri, invece, occupano la decima posizione a 15 lunghezze.

Altro esame di maturità per la Juve. I bianconeri allenati da Allegri potrebbero essere in una fase di ripresa, dopo il positivo pareggio in Champions contro il Borussia Moenchengladbach (gara giocata martedì) e soprattutto il derby col Torino vinto all’ultimo secondo. La Juventus è chiamata a vincere questa partita per tentare di scacciare la crisi di risultati che l’ha vista partire come mai nella propria lunga e gloriosa storia. La formazione avversaria, però, è una di quelle difficili da affrontare: l’Empoli sta bene in campo e può creare problemi ad una squadra instabile come la Juve. Gli azzurri stanno costruendo pian piano la salvezza e vengono dall’importante successo di Palermo.

Come potrebbe andare a finire? Intanto vi segnaliamo come e dove vedere Empoli-Juventus in diretta tv e streaming gratis.

EMPOLI-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI