Come e Dove Vedere Napoli-Udinese in Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Volete vedere Napoli-Udinese in diretta tv o in streaming gratis? Le emittenti televisive Sky e Mediaset Premium offrono la possibilità di seguire live la gara o in tv oppure in streaming sulle applicazioni Sky e Premium Play. Non avete un abbonamento a nessuna delle due?In soccorso vi arriva Rojadirecta, la web tv con cui è possibile vedere tutte le gare della serie A 2015-2016. 

NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA TV

Napoli-Udinese potrà essere visto in diretta tv sia su Sky che su Premium, le due emittenti che hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A. Su Sky Napoli-Udinese  potrà essere vista su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 a partire dalle ore 17.50. Su Mediaset Premium invece la gara sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio.

COME VEDERE NAPOLI-UDINESE IN STREAMING GRATIS?

Per vedere Napoli-Udinese in diretta streaming, ci sarà come sempre la possibilità di usufruire delle piattaforme Sky Go e Premium Play. Per tutti coloro che non possiedono un abbonamento alle pay-tv c’è anche la possibilità di vedere la gara in streaming gratis su Rojadirecta e Live Tv. Le piattaforme web infatti offre la visione di tutte le partite di Serie A. Si fa notare che la visione di questo streaming non è pero’ legale dato che solo Sky e Mediaset hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A. Per tale motivo potrebbe capitare che durante la visione di Napoli-Udinese il collegamento potrebbe saltare.