Come e dove vedere Real Madrid-Psg in Diretta tv e Streaming gratis

Molti appassionati di calcio si chiedono come e dove vedere in diretta tv e streaming gratis Real Madrid-Psg, match valido per la 4a giornata dei gironi della Champions League 2015-16. Dopo il soporifero 0-0 dell’andata al Parco dei Principi, al Bernabeu si prospetta ben altro tipo di partita. Due settimane fa nessun gol e tanta noia, entrambe le squadre sanno che serve vincere stasera perchè c’é in palio il primo posto del raggruppamento, che chiaramente consente un sorteggio molto più morbido. È la sfida tra due tra i giocatori più forti al mondo, Ronaldo e Ibrahimovic, ma anche tra due modi diversi di intendere calcio.

Real Madrid-Psg: diretta tv e streaming gratis

La sfida sará visibile su Premium Calcio 2 alle ore 20.45. Telecronaca affidata a Massimo Callegari, commento tecnico a Roberto Cravero; da bordocampo Irma D’Alessandro. Diretta streaming su Premium Play gratis per gli abbonati. Streaming gratis solo su siti illegali come Rojadirecta o LiveTv.

Probabili formazioni Real Madrid-Psg

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Ronaldo, Kovačić. All.: Benitez.

Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp; Kurzawa, Aurier, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Matuidi, Thiago Motta; Di María, Ibrahimović, Cavani. All.: Blanc.

In tv

Premium Calcio 2, Premium Play

ULTIME NOTIZIE REAL MADRID-PSG