Come e Dove Vedere Roma-Lazio Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove e come vedere il derby Roma-Lazio di domenica 8 novembre? O in diretta tv  su Sky o Mediaset Premium oppure in streaming sulle applicazioni Sky e Premium Play. Non avete un abbonamento ad una delle due emittenti televisiveNiente paura,  ci sarà come sempre la possibilità di seguire la partita anche su Rojadirecta.

ROMA-LAZIO IN DIRETTA TV

Il derby Roma-Lazio potrà essere visto in diretta tv sia su Sky che su Premium, le due emittenti che hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A. Sull’emittente satellitare Sky Roma-Lazio potrà essere vista su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Su Mediaset Premium invece la gara sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio.

COME VEDERE ROMA-LAZIO IN STREAMING GRATIS?

Per vedere Roma-Lazio in diretta streaming, ci sarà come sempre la possibilità di usufruire delle piattaforme Sky Go e Premium Play. C’è inoltre anche la possibilità di vedere la gara in streaming gratis su Rojadirecta. La piattaforma web infatti offre la visione di tutte le partite di Serie A tra cui il derby. Si ricorda che la visione di questo streaming non è pero’ legale dato che solo Sky e Mediaset hanno acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A. Per questo motivo è inoltre possibile che la Roma-Lazio possa interrompersi in alcuni casi, per cui è necessario fare attenzione a trovare il canale, tra quelli proposti, con la migliore visione e ricezione.