Come seguire Cagliari-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

CalcioMercato-Juve vi indica i possibili modi per seguire Cagliari-Juventus in diretta Tv, streaming e radio. Il match, valevole per la 16° giornata di Serie A, si disputerà infatti giovedì alle ore 19.00 in vista della Supercoppa Italiana che vedrà i bianconeri impegnati contro il Napoli lunedì a Doha. Per la Juve, dunque, un vero e proprio tour de force per la Juve prima delle vacanza di Natale

Iniziamo dalla diretta Tv: ampia la copertura televisiva del match con Mediaset Premium e Sky che, oltre a trasmettere in diretta la gara, garantiranno ai propri telespettatori un ampio pre e post partita, con collegamenti già dalle ore 18.00.

Per chi non potesse seguire la partita in Tv, c’è l’opzione streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset; c’è poi la possibilità di seguire l’incontro via Radio, con la telecronaca del match su Radio Rai. Infine, c’è anche la possibilità di seguire la partita da Pc, tablet o Smartphone su CalcioNow, che vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale della partita, con la cronaca live dalle 18.50 e a seguire con i video-gol del match.

Leggi anche: Supercoppa Italiana 2014, Juventus-Napoli diretta tv su Rai 1