Come seguire Fiorentina-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

Fiorentina-Juventus è il big-match della 14° giornata di Serie A; CalcioMercato-Juve vi indica i possibili modi per seguirla in diretta Tv, streaming e radio. La partita del Franchi, in programma venerdì sera alle ore 20.45, è storicamente una delle più ostiche per la Juventus, a causa delle grande rivalità tra le due tifoserie; in più entrambe le squadre sono in un ottimo momento, per cui lo spettacolo sembrerebbe assicurato.

Iniziamo dalla diretta Tv: ampia la copertura televisiva del match con Mediaset Premium e Sky che inizieranno i collegamenti con il Franchi già dalle ore 20.00; dopo la gara ci sarà poi un ampio post-partita. Previsto il tutto esaurito al Franchi, in quella che per i tifosi della viola è da sempre la partita dell’anno.

Per chi non potesse seguire la partita in Tv, c’è l’opzione streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset; c’è poi la possibilità di seguire l’incontro via Radio, con la telecronaca del match su Radio Rai. Infine, c’è anche la possibilità di seguire la partita da Pc, tablet o Smartphone su CalcioNow, che vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale della partita, con la cronaca live dalle 20.30 e a seguire con i video-gol del match.

Leggi anche: Fiorentina-Juventus, Agroppi: “Vincono i viola”

Leggi anche: Fiorentina-Juventus, Formazione fatta: Padoin per Lichtsteiner?