Come seguire Roma-Juventus in Diretta Tv, Streaming e Radio

Calciomercato-juve.it vi offre tutte le info utili su come seguire Roma-Juventus in diretta Tv, streaming e radio. La partita, che chiuderà la 25° giornata di Serie A, si disputerà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 2 marzo alle ore 20.45. La formazione di mister Allegri cercherà di vincere a Roma per allungare ulteriormente il distacco (ora è a +9), mentre la squadra giallorossa vorrà vincere dopo i tanti pareggi per cercare di  accorciare le distanze.

Veniamo ora ai modi per seguire la partita iniziando dalla diretta Tv: il match sarà trasmesso sia da Mediaset Premium sia da Sky, rispettivamente sui canali Premium Calcio 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd. Inoltre le due emittenti garantiranno ai propri telespettatori anche un ampio pre e post partita, oltre alla visione del match in streaming, con le applicazioni mobili Sky Go per la piattaforma satellitare e Premium Play per Mediaset.

Inoltre sarà possibile seguire la radiocronaca della partita sul canale Radio Rai 1, senza dimenticare che Calciomercato-juve.it, vi offrirà la cronaca live della partita dalle ore ore 20.40, con gli aggiornamenti in tempo reale e le interviste nel post-partita.

Leggi anche: Roma-Juventus, l’arbitro è Orsato di Schio

Leggi anche: Roma-Juventus: Barzagli pronto al rientro?