Come vedere Atalanta-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Ultimo week end di maggio, ultima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze della 38a giornata sarà Atalanta-Milan, partita che si disputerà nell’anticipo di oggi, sabato 30 maggio 2015, alle ore 20.45. Sarà possibile vedere il match che avrà luogo presso lo stadio “Atleti azzurri d’Italia”di Bergamo in diretta tv, streaming e radio. Calciomercato-Milan.it vi propone di seguito il quadro con le varie alternative per seguire Atalanta-Milan.

Atalanta-Milan in diretta tv

Mediaset Premium e Sky trasmetteranno in diretta tv Atalanta-Milan. Per poter vedere il match in tv è necessario essere abbonati a una delle due pay-tv e sintonizzarsi sui canali dedicati alla diretta tv della sfida tra nerazzurri e rossoneri che in caso di abbonamento a Mediaset Premium sono Premium Calcio e Premium Calcio HD; in caso di abbonamento a Sky sono Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD.

Atalanta-Milan in streaming

Più variegata è l’offerta streaming. Per vedere Atalanta-Milan live da pc, smartphone o tablet gli abbonati a Mediaset Premium e Sky potranno ancora una volta sfruttare il proprio abbonamento e vedere il match tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. In alternativa è da prendere in considerazione lo streaming gratis offerto dal sito Rojadirecta.

Atalanta-Milan in radio

Se diretta tv e streaming non vi convincono va presa in considerazione l’ipotesi radio. Radio Uno trasmetterà sulle proprie frequenze la radiocronaca live di Atalanta-Milan. Altra alternativa per seguire il secondo anticipo della 38a giornata di Serie A è la diretta testuale che Calciomercato-Milan.it offrirà ai propri lettori.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN

ATALANTA-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

ATALANTA-MILAN IN DIRETTA LIVE GRATIS