Bologna-Milan è il match della 37esima giornata del campionato di Serie A 2015-16 e la partita nella quale i rossoneri dovranno dimostrare maggior compattezza in difesa. Come vedere Bologna-Milan in diretta tv, streaming e radio? Diverse sono le possibilità.

Come vedere Bologna-Milan in diretta tv

La partita dello stadio Marassi valevole per la sesta giornata di Serie A verrà trasmessa in diretta tv sia da Mediaset Premium sia da Sky, tuttavia occorrerà essere abbonati per poterne usufruire. Il primo dedicherà a Bologna-Milan i canali Premium Sport e Premium Sport HD; il secondo trasmetterà in diretta il lunch match di domenica sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. Se non si possiede l’abbonamento a “Sport&Calcio” ma si è comunque in possesso di decoder e tessera Premium è possibile acquistare Bologna-Milan in pay per view al costo di 10 euro.

Come vedere Bologna-Milan in steraming

Se si vuole vedere Bologna-Milan in streaming ancora una volta, come per la diretta tv, sarà necessario possedere l’abbonamento a Premium e Sky e quindi usufruire delle applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Altra alternativa è acquistare la singola partita su Sky Online o seguire il match in diretta streaming gratis su Rojadirecta.

Come seguire Bologna-Milan in radio

Oltre a diretta tv e streaming, un’altra alternativa è la diretta radio. In questo caso basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Uno Rai che trasmetterà live la radiocronaca di Bologna-Milan.