Come Vedere Eventi in Diretta su Premium Play

Premium Play è un servizio per pc, smartphone o tablet, offerto da Mediaset Premium ai propri abbonati, che permette di vedere eventi on-demand e altri, come le partite di calcio di Serie A e Uefa Champions League, in diretta. Ma come è possibile vedere gli eventi in diretta su Premium Play? Utilizzare Premium Play è molto semplice.

È obbligatorio essere abbonati a Mediaset Premium, possedendo tale abbonamento occorrerà, prima di usufruire dell’offerta e vedere eventi in diretta, effettuare la registrazione all’Area Clienti del sito Premium Play compilando il form con “nome utente” e il numero della tessera Premium in possesso. Una volta registrati, basterà collegarsi al sito, effettuare il login e scegliere, tra i canali presenti nel catalogo, quelli dedicati all‘evento trasmesso in diretta.

Oltre al sito, è possibile usufruire dell’applicazione Premium Play per pc e mobile. Questa ha la stessa funzionalità del sito e può essere scaricata gratuitamente da qualsiasi dispositivo mobile o pc. Per poter vedere eventi in diretta su Premium Play attraverso l’applicazione occorrerà effettuare il login e quindi scegliere dalla lista canali quello dell’evento che si desidera seguire.

Leggi anche: