Nella 37esima giornata di Serie A Inter e Empoli si affronteranno a San Siro alle ore 18.00 di sabato 7 maggio 2016. La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming, ma potrà essere seguita anche live sulle frequenze radio. Di seguito tutte le info su come vedere Milan-Sassuolo.

Come vedere Inter-Empoli in Diretta Tv e Streaming

Per vedere Inter-Empoli in diretta tv è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium o Sky. Al match di San Siro saranno dedicati i canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD per quel che riguarda gli abbonati a Premium e Sky Calcio 2 HD per gli abbonati a Sky. Se non si è in possesso di alcun abbonamento alle pay-tv. Premium dà la possibilità di acquistare e vedere la singola partita in pay per view. È possibile vedere Inter-Empoli non solo in diretta tv, ma anche in streaming. Gli abbonati a Premium o Sky potranno usufruire delle applicazioni per pc, tablet o smartphone Premium Play e Sky Go. I non abbonati potranno usufruire della diretta streaming gratis offerta da Rojadirecta o acquistare il match, al costo di 9.99 euro, su Sky Online.

Come seguire Inter-Empoli in Radio

Oltre a diretta tv e streaming, Inter-Empoli verrà trasmesso live su Radio Uno Rai. Poichè la sfida di San Siro si disputerà alle ore 18.00, Radio Uno aggiornerà live i radioascoltatori.