Come vedere Inter-Salt Lake City in Streaming Gratis e Diretta Tv?

Inter-Salt Lake City è la terza amichevole che i nerazzurri si troveranno a dover disputare questa estate. Come vederla in streaming gratis e diretta tv? A trasmetterla sarà Sky Sport.

Un pareggio contto il Wattens  e una sconfitta contro il Cska Sofia nelle prime due amichevoli inducono l’Inter a cambiare rotta. Contro il Salt Lake City la squadra di Mancini cercherà la prima vittoria in amichevole e a farne le spese potrebbe essere la squadra americana. Inter-Salt Like City si disputerà presso il Rio Tinto Stadium, nello Utah, alle ore 20.00 locali di martedì 19 luglio, le ore 04.00 di mercoledì 20 qui in Italia e verrà trasmessa in streaming gratis e diretta tv su Sky.

Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno vedere Inter-Salt Lake City in diretta tv su Sky Sport 1 HD e in streaming, gratis perché compreso nell’abbonamento, tramite l’applicazione Sky Go. La partita verrà trasmessa anche da Inter Channel in differita alle ore 23.30 di mercoledì 20 luglio. Coloro che invece non posseggono l’abbonamento potranno comunque seguire l’amichevole dei nerazzurri in diretta sul profilo Twitter ufficiale della società nerazzurra o seguendo l’hashtag del match.

Leggi anche: