Come vedere Milan-Arsenal vecchie glorie in Diretta Tv Gratis?

L'Emirates Stadium ospiterà questo pomeriggio l'amichevole di lusso Milan-Arsenal, vecchie glorie. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky e Premium.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questo pomeriggio, alle ore 15.00, il Milan Glorie scenderà in campo all’Emiraters Stadium per affrontare l‘Arsenal Legends in amichevole. Come sarà possibile vedere Milan-Arsenal, vecchie glorie, in diretta tv gratis? La partita verrà trasmessa live su Milan tv, canale 230 di Sky che gli abbonati alla pay tv possono provare gratuitamente per una settimana.

I clienti Sky per avere accesso alla diretta tv gratis di Milan-Arsenal vecchie glorie non dovranno far altro che premere il tasto “primafila” del proprio telecomando e accedere all’area eventi, dopodiché non resterà far altro che seguire le istruzioni video. La partita verrà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD e sarà disponibile in live streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Coloro che non posseggono l’abbonamento alle pay tv potranno essere aggiornati sull’amichevole dell’Emirates Stadium seguendo gli account social ufficiali delle due società.

L’intero importo ricavato dall’amichevole Milan-Arsenal, vecchie glorie, verrà devoluto in beneficenza ad Arsenal Foundation e a Fondazione Milan, quest’ultima destinerà parte di quanto ricevuto in donazione alle popolazioni del Centro Italia devastate dal terremoto.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN