Come Vedere Milan-Napoli in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2015-16)

Questa sera le attenzioni di tifosi e appassionati della Serie A saranno puntate su Milan-Napoli, partita che avrà inizio alle ore 20.45 e che sarà possibile vedere in diretta tv, streaming e radio grazie alle varie offerte delle diverse emittenti.

COME VEDERE MILAN-NAPOLI IN DIRETTA TV – Nelle offerte di Mediaset Premium e Sky  relative al campionato di Serie A non può mancare Milan-Napoli. il big match di San Siro verrà trasmesso in diretta tv da entrambe le pay tv e sui seguenti canali: Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Mediaset Premium dà inoltre la possibilità di acquistare Milan-Napoli in pay per view, al costo di 15 euro, e vederlo quindi in diretta tv.

COME VEDERE MILAN-NAPOLI IN STREAMING – Non solo diretta tv. Mediaset Premium e Sky offrono ai propri abbonati anche la visione di Milan-Napoli in streaming attraverso le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Altra possibilità relativa alla visione in live streaming di Milan-Napoli è Sky Online, sito di Sky in cui è possibile acquistare la singola partita al costo di 9,99 euro. In ultimo vi  è la diretta live gratis offerta da Rojadirecta.

COME SEGUIRE MILAN-NAPOLI IN RADIODiretta tv e streaming non sono le uniche alternative per seguire Milan-Napoli, vi è anche la radio. Della diretta radio di Milan-Napoli si occuperà Radio Uno Rai che però trasmetterà in contemporanea il big match di San Siro e Fiorentina-Atalanta, altro posticipo di questa settima giornata di Serie A. Curerà la radiocronaca di Milan-Napoli anche Radio Kiss Kiss Italia.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI