Come vedere Milan-Palermo in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2015-16)

Domani i rossoneri scenderanno in campo a San Siro nel match della quarta giornata di campionato contro il Palermo di Iachini, ma come sarà possibile vedere Milan-Palermo in diretta tv, streaming e radio? Le alternative sembrano essere diverse.

Milan-Palermo in diretta tv. Per poter vedere la sfida di San Siro in diretta tv è necessario possedere un abbonamento a Sky o Premium che offriranno il live della partita sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Se non si è abbonati, Mediaset Premium offre la possibilità di usufruire della pay per view, occorrerà quindi acquistare il singolo match per poterlo vedere in diretta tv.

Milan-Palermo in live streaming. Oltre alla diretta tv Mediaset Premium e Sky offrono ai propri abbonati lo streaming di Milan-Palermo, visibile su pc, smartphone o tablet, attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go. Ad esso si aggiunge, per chi non possiede l’abbonamento, l’opzione Sky Online che permette di acquistare il singolo match e vederlo in streaming da pc o mobile. Altra alternativa è la diretta live gratis offerta da Rojadirecta sul proprio sito.

Milan-Palermo in radio. Radio 1 trasmetterà, in occasione della quarta giornata del campionato di Serie A, la radiocronaca di Milan-Palermo sulle proprie frequenze. La diretta radio rappresenta una valida alternativa per quanti siano impossibilitati a vedere il match in tv o streaming. È da prendere in considerazione anche la diretta testuale offerta dalla redazione di Calciomercato-Milan.it.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

MILAN-PALERMO IN DIRETTA TV E STREAMING