Come vedere Milan-Roma in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Questa serà alle ore 20.45 si disputerà a San Siro Milan-Roma, partita valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Com’è possibile vedere Milan-Roma in diretta tv, streaming e radio? Le possibilità sono diverse e capaci di soddisfare tutti i tifosi.

Milan-Roma in diretta tv

Se si vuole vedere la sfida di San Siro comodamente seduti sul divano in compagnia di famiglia e amici, le offerte da sfruttare sono assolutamente quelle di Mediaset Premium e Sky che seguiranno Milan-Roma in diretta tv. Per poter usufruire di tali offerte è però necessario possedere un abbonamento a una delle sue pay tv e sintonizzarsi sui canali ad essa dedicata.

Milan-Roma in streaming

Nel caso in cui si è costretti a rinunciare alla diretta tv di Milan-Roma, è da prendere in considerazione lo streaming. Sempre Mediaset Premium e Sky offrono infatti ai propri abbonati la possibilità di vedere il match di San Siro in streaming da pc, smartphone e tablet tramite le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go. Da prendere in considerazione anche il live gratis offerto da Rojadirecta.

Milan-Roma in radio

A distanza di anni e nonostante le nuove tecnologie avere la radio fa sempre comodo, soprattutto se si vuole seguire Milan-Roma e bisogna per forza di cose scartare diretta tv e streaming. Sulle frequenze di Radio Uno sarà possibile seguire la radiocronaca in diretta dell’anticipo della 35a giornata di Serie A. Alternativa tra le alternative è anche la diretta testuale offerta da Calciomercato-Milan.it ai propri lettori.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ROMA

Leggi anche: