Come vedere Milan-Torino in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Chiuderà la sua stagione a San Siro con un posticipo il Milan che, nella 37a giornata di Serie A, dovrà affrontare il Torino alle ore 20.45 di questa sera, domenica 24 maggio 2015. Diverse le possibilità per vedere Milan-Torino in diretta tv, streaming e radio e Caciomercato-Milan.it ve le elenca di seguito.

Milan-Torino in diretta tv

Per vedere il posticipo della 37a giornata di Serie A in diretta tv occorre possedere un abbonamento a Mediaset Premium o Sky e sintonizzarsi quindi sui canali in cui verrà trasmesso il live di Milan-Torino. Nello specifico Mediaset Premium curerà e offrirà la diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD; Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD sono invece i canali nei quali Sky trasmetterà Milan-Torino in diretta tv.

Milan-Torino in streaming

Oltre alla diretta tv, Mediaset Premium e Sky offriranno anche lo streaming di Milan-Torino. Per poter vedere il match di San Siro in streaming da pc, smartphone e tablet occorrerà semplicemente sfruttare le apposite applicazioni Premium Play e Sky Go. Così come per la diretta tv, anche per lo streaming offerto dalle due emittenti televisive occorrerà essere in possesso di un abbonamento, nel caso in cui non fosse così sarà possibile vedere Milan-Torino live e gratis sul sito Rojadirecta.

Milan-Torino in radio

Radio Uno trasmetterà, a partire dalle ore 20.45, la radiocronaca in diretta di Milan-Torino. L’opzione radio è una valida alternativa a diretta tv e streaming da sfruttare da chi è in viaggio o fuori sede e non vuole rinunciare alla sfida tra rossoneri e granata. Altra alternativa da prendere in considerazione è la diretta testuale offerta da Calciomercato-Milan.it.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-TORINO

MILAN-TORINO IN DIRETTA TV E STREAMING

MILAN-TORINO: DIRETTA LIVE GRATIS