Come vedere Napoli-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Lo stadio San Paolo di Napoli sarà, questa sera alle ore 20.45, terreno della sfida di campionato che vedrà i partenopei affrontare il Milan di Inzaghi. Come vedere Napoli-Milan in diretta tv, streaming e/o radio? Esaminiamo tutte le diverse opzioni.

Napoli-Milan in diretta tv

Il big match del San Paolo verrà trasmesso in diretta tv su Premium e Sky. Premium Calcio e Premium Calcio HD sono i canali che Mediaset Premium dedicherà a Napoli-Milan; Sky, invece, trasmetterà la partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per poter vedere Napoli-Milan in diretta tv su Sky o Premium occorrerà però possedere un abbonamento.

Napoli-Milan in streaming

Per seguire il posticipo della 34a giornata di Serie A in streaming sarà possibile sfruttare, se si è abbonati a Mediaset Premium o Sky, le applicazioni per pc, smartphone e tablet Premium Play o Sky Go. In caso contrario sarà possibile vedere Napoli-Milan in streaming gratis sul sito Rojadirecta.

Napoli-Milan in radio

Altra alternativa da prendere in considerazione se non si può vedere Napoli-Milan in diretta tv e streaming è la radio. RadioUno seguirà in diretta il posticipo della 34a giornata del campionato di Serie A e sintonizzandosi sulla sua frequenza sarà possibile ascoltare la radiocronaca in diretta. Oltre a diretta tv, streaming e radio, Napoli-Milan potrà essere seguita su Calciomercato-Milan.it attraverso la diretta testuale.

TUTTE LE NOTIZIE DI NAPOLI-MILAN

Leggi anche: