Come vedere Sassuolo-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2014-15)

Domenica di campionato per il Milan che alle ore 12.30 scenderà in campo al Mapei Stadium di  Reggio Emilia. Per vedere Sassuolo-Milan è possibile valutare diverse opzioni tra diretta tv, streaming e radio.

Sassuolo-Milan in diretta tv

Sassuolo-Milan verrà trasmesso in diretta tv sia su Mediaset Premium sia su Sky. I canali dedicati alla diretta tv del lunch match della 36a giornata di Serie A sono Premium Calcio e Premium Calcio HD su Mediaset Premium e Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD per quel che riguarda i canali Sky.

Sassuolo-Milan in streaming

Oltre alla diretta tv, Mediaset Premium e Sky offre ai propri abbonati anche la possibilità di vedere Sassuolo-Milan in streaming. Per poter vedere la partita in streaming attraverso Madiaset Premium e Sky basterà utilizzare le piattaforme per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go. Da prendere in considerazione anche la possibilità di vedere Sassuolo-Milan in diretta live gratis su Rojadirecta.

Sassuolo-Milan in radio

Alternativa a diretta tv e streaming è la radio. RadioUno offrirà ai propri ascoltatori, sulle proprie frequenze, la radiocronaca di Sassuolo-Milan. Oltre a diretta tv, streaming e radio, sarà possibile seguire l’anticipo domenicale della 36a giornata di Serie A anche su Calciomercato-Milan.it. La nostra redazione offrirà ai propri utenti la diretta testuale di Sassuolo-Milan a partire dalle ore 12.30.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN

SASSUOLO-MILAN: LA DIRETTA

SASSUOLO-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING