Come Vedere Torino-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2015-16)

Tra qualche ora si disputerà presso lo stadio Olimpico del capoluogo piemontese Torino-Milan, partita valida per l’ottava giornata di Serie A che sarà possibile seguire in diretta tv, streaming e radio.

Come vedere Torino-Milan in diretta tv

Per vedere Torino-Milan in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky è necessario possedere un abbonamento comprendente il pacchetto calcio e sintonizzarsi sui canali dedicati alla sfida tra granata e rossoneri, ovvero Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Sport  1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD. Se non si è abbonati Premium offre la possibilità di acquistare Torino-Milan in pay per view al costo di 10 euro.

Come vedere Torino-Milan in streaming

Premium e Sky offrono ai propri abbonati la possibilità di vedere Torino-Milan non solo in diretta tv ma anche in streaming attraverso le applicazioni per pc, tablet e smartphone Premium Play o Sky Go. Se non si è abbonati è possibile acquistare la partita su Sky Online al costo di 9.99 euro o usufruire della diretta live gratis del match dell’Olimpico offerta da Rojadirecta.

Come seguire Torino-Milan in radio

Sarà possibile seguire Torino-Milan in diretta anche su Radio Uno Rai, fornendo una ulteriore alternativa a diretta tv e streaming. Questa sera, a partire dalle ore 20.45, infatti Radio Uno offrirà sulle proprie frequenze la radiocronaca live della partita che vedrà contrapposti gli uomini di Ventura a quelli di Mihajlovic.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-MILAN