Come Vedere Udinese-Milan in Diretta Tv, Streaming e Radio? (2015-16)

I rossoneri scenderanno nuovamente in campo questa sera, al Friuli. Come sarà possibile vedere Udinese-Milan in diretta tv, streaming e orario? Diverse sono le modalità e le possibilità che troverete elencate di seguito.

Udinese-Milan in diretta tv. Per vedere la partita degli uomini di Mihajlovic comodamente seduti sul proprio divano di casa occorrerà far ricorso a Mediaset Premium e Sky che trasmetteranno l’evento in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. Se si è abbonati basterà sintonizzarsi su uno dei canali, in caso contrario sarà possibile acquistare il match in pay per view su Premium.

Udinese-Milan in steraming. Oltre alla diretta tv, Mediaset Premium e Sky offrono la possibilità di vedere Udinese-Milan in streaming da pc, tablet e smartphone attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go. Tale offerta è valida per gli abbonati, chi non è abbonato potrà acquistare però il match su Sky Online o, in alternativa, vederlo in diretta streaming gratis su Rojadirecta.

Udinese-Milan in radio. Siete impossibilitati a vedere Udinese-Milan in diretta tv e streaming? La radio viene incontro alle vostre esigenze. Sulle frequenze di Radio Uno sarà possibile seguire in diretta l’evolversi del match del Friuli grazie alla trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. Altra alternativa è la diretta testuale offerta da Calciomercato-Milan.it.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-MILAN

UDINESE-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING

QUANTO COSTA UDINESE-MILAN IN PAY PER VIEW?