Como-Avellino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Como e Avellino si sfidano tra le mura dello stadio “Giuseppe Sinigaglia”, in occasione della diciassettesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 19 dicembre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre lo streaming sarà disponibile live sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Archiviata la disfatta di Terni, mister Festa è pronto a riaffidarsi alla squadra che ha tenuto testa al Bari di Nicola due settimane: Scuffet in porta, Cassetti e centrali, Ambrosini a destra e Madonna a sinistra. In mezzo al campo spazio a Benedicic e Bessa, con Jakimovski e Bentivegna che avranno il compito di supportare la coppia Ganz-Ebagua.

Attilio Tesser non vuole concedere la prima vittoria stagionale ai lariani, ecco perchè manderà in campo il solito 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Jidayi e Chiosa al centro, Nica sul versante mancino e Nitriansky sulla fascia opposta. In mediano ci saranno Arini, Gavazzi e capitan D’Angelo, mentre alle spalle di Castaldo e Mokulu, favorito su Trotta, agirà Samuel Bastien.

Ecco le probabili formazioni di Como-Avellino:

Como (4-4-2): Scuffet; Ambrosini, , Cassetti, Madonna; Jakimovski, Benedicic, Bessa, Bentivegna; Ganz, Ebagua. All. Festa

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Mokulu. All. Tesser

[brid video=”22821″ player=”3036″ title=”Mister festa prima di Como Avellino”]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE