Como-Cagliari, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Como-Cagliari, gara valida per la 37 giornata di Serie B, è in programma domani, 19 aprile, alle 20.30 allo stadio Sinigaglia. Ecco i dettagli relativi allo streaming gratis e alle formazioni della gara.

La trasmissione delle gare di Serie B in diretta tv è un’esclusiva dei canali Sky. Per gli abbonati, o per chi acquista il singolo evento in pay per view, sarà possibile guardare Como-Cagliari sul canale SkyCalcio2HD oppure in streaming, da pc, smartphone o tablet, utilizzando l’app di SkyGo.

I non abbonati, possono provare a seguire l’evento in streaming gratis, connettendosi ai siti di Rojadirecta oppure Ucciocalcio. Basta accedere alle piattaforme e selezionare l’evento per ottenere i link su cui cui cliccare per vedere la partita. La trasmissione delle gare del campionato di Serie B da parte di Rojadirecta e Ucciocalcio non è però conforme alla legge.

Riguardo le formazioni, Como e Cagliari potrebbero scendere in campo così:

Como (3-5-2): Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Giosa; Madonna, Basha, La Camera, Bessa, Marconi; Pettinari, Ganz. All.: Cuoghi

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Capuano, Murru; Munari, Fossati, Cinelli; Tello; Sau, Cerri. All.: Rastelli

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE