Como-Livorno Live, Streaming Gratis

Il match sarà visibile su Sportube.tv, la web-tv che trasmette gli incontri della Lega Pro in streaming

Allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, il Como ospita il Livorno nel 4° turno della Lega Pro 2016-17. L’incontro sarà trasmesso in streaming su Sportube.tv, a partire dalle ore 16:30.

Entrambe le squadre sono retrocesse dalla Serie B e l’impatto con la Lega Pro non è stato dei migliori. Gli amaranto hanno vinto di misura le due gare interne contro Racing Club Roma e Carrarese, mentre hanno perso nettamente per 3-1 contro l’Alessandria, in trasferta.
Il Como, invece, dopo il rinvio della gara con il Pontedera, esordirà finalmente in casa e sarà importante anche confermare la buona prestazione di tre giorni fa nel match contro il Giana Erminio, vinto per 3-1.
La squadra lombarda è leggermente favorita ma nel calcio nulla è mai scontato: in ogni caso si prospetta una partita combattuta ed aperta ad ogni possibile risultato.

La partita sarà visibile sul canale Lega Pro Channel, disponibile su Sportube.tv, il sito di streaming a pagamento che possiede i diritti tv della Lega Pro. Non sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv o attraverso uno streaming legale e gratuito.