Compleanno Giocatori Milan: auguri Saponara!

In casa Milan si respira oggi un’atmosfera particolare. Oltre ad essere giornata di derby, la Primavera del Milan dovrà tra meno di 60 minuti affrontare i pari età dell’Inter, e vigilia dell’altro grande derby che coinvolgerà domani le due Prime squadre in campionato, i rossoneri festeggiano oggi il compleanno di Riccardo Saponara.

Il giovane centrocampista, nato a Forlì il 21 dicembre 1991, festeggia oggi 22 anni ma il regalo più grande potrebbe riceverlo domani. Allegri, infatti, potrebbe buttarlo nella mischia contro l’Inter, magari a partita in corso, dando così modo a Saponara di dimostrare le sue effettive qualità.  L’infortunio che lo ha colpito nei mesi scorsi e la concorrenza nel reparto gli hanno tolto spazio, tuttavia in quelle poche occasioni che ha avuto, Riccardo si è sempre dimostrato all’altezza riuscendo anche ad andare a rete seppur in amichevole (contro lo Young Boys).

Riccardo Saponara

In attesa di rivederlo in campo presto, che è quello che tutti i tifosi rossoneri si augurano, la redazione di Calciomercato-Milan.it porge a Riccardo Saponara i suoi migliori auguri.

Leggi anche-> Inter-Milan: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche-> Acerbi, il tumore è tornato: la conferma del Sassuolo

Leggi anche-> Priamvera Tim Cup: Inzaghi carica i suoi ragazzi su Facebook prima del derby