Compleanno Montolivo: gli auguri Social della fidanzata e di Abate (Foto)

Vigilia di campionato, ma anche giornata di festa in casa Milan. Oggi, infatti, il capitano rossonero Riccardo Montolivo compie 29 anni. È il secondo compleanno che il centrocampista trascorre con il Diavolo.

Giunto, infatti, in quel di Milano nel maggio 2012 sceglie la maglia numero 18 che, in precedenza era stata indossata da Alberto Aquilani adesso alla Fiorentina, richiama il giorno del suo compleanno (18 gennaio).  Nella prima stagione Montolivo riesce ad accumulare 32 presenze in campionato, mettendo a segno 4 gol, e 6 presenze in Champions League. Ereditata la fascia di capitano da Massimo Ambrosini, che nel luglio 2013 è passato alla Fiorentina, in questa stagione, 2013/14, ha raggiunto le 13 presenze in campionato, realizzando due gol il primo dei quali nella partita vinta, per 3-1, contro il Catania al Massimino, mentre 7 sono le presenze finora raggiunte in Champions.

Ad augurare per prima un felice compleanno la fidanzata, e promessa sposa, Cristina De Pin che intorno alle ore 00.00 ha scritto su Twitter: “Auguri alla persona più importante della mia vita”.

tweet montolivo compleanno

 A questo tweet si aggiungono gli auguri di Ignazio Abate che, invece, sfrutta la sua pagina Facebook“Buon compleanno amico! Grande Ricky!”

abate

Leggi anche-> Calciomercato Milan: le trattative di sabato 18 gennaio 2014

Leggi anche-> Balotelli promuove Seedorf e ringrazia Allegri