Compleanno Stramaccioni: L'ex tecnico compie 38 anni

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, è rimasto nel cuore di molti. Tuttavia, c’è ancora chi lo critica. Nonostante tutto, i numeri parlano chiaro: il tecnico romano, a parità di giornate di Campionato, lo scorso anno aveva racimolato più punti rispetto al nostro attuale Mister, Walter Mazzarri.

Critiche a parte, oggi è doveroso fare gli auguri di compleanno a Strama; il nostro ex allenatore, nato a Roma nel 1976, compie oggi 38 anni. Lo staff di Calciomercato-Inter coglie l’occasione per porgere i migliori auguri all’ex tecnico nerazzurro.

Nursanto

Una veloce scalata verso il successo, quella di Andrea: Da allenatore della Primavera dell’Inter al salto in prima squadra il passo è stato breve. Un anno intenso, costellato di successi, insuccessi, rimonte improbabili. Tutto ciò che era nerazzurro, nello scorso anno è diventato “stra”. Un esempio tra tutti: il motto “Amala” diventò “Stramala“, per fare il gioco di parole con il cognome dell’ex tecnico.

Mister Stramaccioni significa lo Juventus Stadium espugnato per la prima volta, la vittoria nel derby con dedica alla Curva Nord, l’uscita dall’Europa League a testa alta contro il Tottenham (3-0 all’andata per gli inglesi, 3-1 per i milanesi al ritorno con gol subito negli ultimi minuti, che ha significato eliminazione). Ancora, Stramaccioni significa la sconfitta di 2-5 contro l’Udinese, chiaro segnale di un’Inter provata e imbarazzante, nonché tutte le sconfitte che l’hanno indotta ad essere la penultima difesa peggiore dello scorso Campionato. Mister Stramaccioni è tutto questo e molto altro ancora.

Buon compleanno Andrea!

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Denis Alibec torna in Romania: è Ufficiale

Leggi anche -> Calciomercato Inter, continuano le Trattative per Lamela