Comunicato Uefa: Juve-Galatasaray confermata alle 14.00 salvo complicazioni

La partita tra Juventus e Galatasaray deciderà quale fra le due squadre raggiungerà la fase degli ottavi di Champions League.

Ieri sera la partita era stata sospesa al 31’esimo minuto del primo tempo sul risultato di 0-0 dato che una violenta nevicata si era abbattuta su Instanbul. L’arbitro ha rinviato la gara poichè il campo era pericoloso per l’incolumità dei calciatori.

Nella riunione di ieri notte, l’Uefa aveva deciso che il match si sarebbe giocato oggi alle ore 15 locale quindi le 14 italiane. Nella mattinata di oggi sole e neve si sono alternati nel cielo della città turca, tuttavia si è temuto che la partita potesse essere nuovamente rinviata dato che negli ultimi minuti si è scatenata una forte nevicata.

Galatasaray-Juventus rinvio per neve

Alle ore 12.00 la terna arbitrale ha effettuato il sopralluogo del campo e ha rassicurato l’Uefa che la partita si può disputare alle ore 14 italiane come deciso inizialmente.

Così gli uomini di Antonio Conte disputeranno la gara partendo dal 31esimo minuto sul risultato di parità e cercheranno di raggiungere la qualificazione agli ottavi anche in caso di pareggio.

Leggi anche –> Champions: Galatasaray-Juventus si giocherà domani alle 14 (ora italiana)

Leggi anche –> Galatasaray-Juventus, diretta live: risultato in tempo reale