Fininvest ed il Milan hanno confermato, tramite l’attesissimo comunicato ufficiale, il bonifico di 85 milioni ricevuto dalla Sino-Europe, società fondata dagli acquirenti cinesi.

Pochi minuti fa la Fininvest ha confermato l’arrivo degli attesi 85 milioni da parte della Sino-Europe, società formata dagli acquirenti cinesi per acquistare il club di Via Aldo Rossi. Tale cifra completa, con i precedenti 15 milioni, la “caparra” da 100 milioni che può dare il via al closing definitivo, previsto per il mese di novembre.

Ecco il testo del comunicato:

“Fininvest è lieta di confermare il pagamento effettuato dalla Sino Europe Sports Investment Management Changxing Co.Ltd. della seconda rata della caparra stabilita nel contratto preliminare per la cessione del AC Milan firmato il 5 agosto anno corrente.

Come concordato dai termini prestabiliti, il pagamento dei 15 milioni fu immediato al momento della prima firma, e oggi gli investitori Cinesi pagano a Fininvest i restanti 85 milioni. Questo è un importante passo avanti per la chiusura della transazione entro la fine di quest’anno”.

LEGGI ANCHE: