Comunicato Ufficiale Juventus sulle condizioni di Mandzukic e Lichtsteiner

La Juventus ha completato ufficialmente anche questa giornata di lavoro. L’allenamento odierno è stato molto importante per comprendere quali siano le condizioni fisiche reali dei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali in questi 10 giorni.

La società ha emesso pochi istanti fa un comunicato sul proprio sito ufficiale, facendo chiarezza sui problemi accusati da alcuni uomini e rassicurando parzialmente i suoi tifosi: “Gigi Buffon ha sostenuto un allenamento differenziato, mentre Mandzukic e Lichtsteiner hanno smaltito i rispettivi acciacchi e hanno lavorato con il gruppo che, dopo il riscaldamento, si è dedicato a provare i movimenti e i meccanismi in vista di sabato sera”.

Manca all’appello soltanto Martin Cáceres, infortunatosi per l’ennesima volta con la maglia dell’Uruguay, in occasione delle qualificazioni ai prossimi Mondiali, e indisponibile per il match di sabato sera con il Milan. Sul portale bianconero, infatti, si legge: “La squadra ha ritrovato anche Paulo Dybala, rientrato dagli impegni con la Nazionale argentina, e Sami Khedira, che ieri aveva beneficiato di un giorno di permesso. Rientrerà invece nelle prossime ore Martin Cáceres”.

TUTTO SU JUVENTUS-MILAN