Concorso Frecciagoal di Trenitalia, le partite del Milan in palio

Trenitalia, in collaborazione con Ac Milan e le altre società di calcio partner della compagnia ferroviaria, ha indetto un concorso denominato “Frecciagoal” e indirizzato ai tifosi e passeggeri Trenitalia. E’ possibile partecipare al concorso sino al 19 aprile 2015. I partecipanti dovranno aver acquistato un biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca nell’arco di tempo che va dal 27 ottobre 2014 al 19 aprile 2015 ed effettuato nello stesso periodo il viaggio.

I passeggeri-concorrenti dovranno quindi collegarsi al sito frecciagoal.it ed effettuare l’iscrizione compilando i campi obbligatori e inserendo i dati del biglietto richiesti. Successivamente, e dopo aver letto e accettato il regolamento, sarà possibile scegliere il match per il quale si vuole concorrere e azionare il pulsante di gioco che permetterà al partecipante di scoprire immediatamente se la fortuna lo ha assistito o meno. In caso di vincita verrà visualizzato sul computer del concorrente vincitore un messaggio al quale seguirà una comunicazione via e-mail.

Sarà possibile “tentare la fortuna” con lo stesso biglietto e quindi con il medesimo codice di prenotazione una sola volta e possono partecipare i clienti con residenza in Italia e maggiorenni. Non potranno partecipare al concorso “Frecciagoal” indetto da Trenitalia i dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato, di Ac Milan e delle altre società coinvolte nell’iniziativa.

Di seguito le partite dell’Ac Milan in palio:

Milan-Napoli;
Roma-Milan;
Milan-Sassuolo;
Torino-Milan;
Milan-Atalanta;
Lazio-Milan;
Milan-Parma;
Juventus-Milan;
Milan-Empoli;
Milan-Cesena;
Milan-Verona;
Fiorentina-Milan;
Milan-Cagliari;
Milan-Sampdoria;
Inter-Milan;
Milan-Genoa;
Napoli-Milan;
Milan-Roma;
Milan-Torino.

Leggi anche: