Conferenza De Laurentiis a Dimaro: “Higuain alla Juve? La verità”

E’ tornato a parlare questa volta a Dimaro il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e non poteva esimersi da un commento su Higuain alla Juve.

Il presidente azzurro, che già lunedì aveva respinto l’assalto bianconero al Pipita, non ha cercato certo giri di parole nell’esprimere il proprio pensiero e ha detto: “Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso di Higuain. Da un lato ti professi curvista, cantando la canzone del San Paolo, poi passi alla concorrente storica del Napoli? “. Insomma quasi un voler dire che ora spetta a Higuain operare la decisione.

Ma Lo stesso De Laurentiis è convinto che il Pipita possa restare in azzurro poiché lui stesso ha ammesso: “L’unica proposta l’ho ricevuta dal presidente dell’Atletico un mese fa e gli ho detto che non si poteva fare. Mi offriva 60mln di euro più due-tre giocatori e io gli ho detto di no”. Insomma un De Laurentiis battagliero che in conferenza stampa attacca anche il fratello del Pipita Nicolas: “ Siamo da 7 anni in Europa, con dignità, tirando fuori tanti giocatori, dire che non è all’altezza, ma allora perché hai mandato qui tuo fratello?”.