Conferenza Stampa Juventus, Allegri: “Dobbiamo vincere”

Rojadirecta

Oggi, 14 ottobre, Allegri ha tenuto la conferenza stampa pre partita della sfida tra Juventus e Udinese. Vediamo cosa ha detto Allegri.

Nella conferenza stampa pre Juventus-Udinese, mister Allegri ha presentato la gara di domani sera allo Stadium e della condizioni dei suoi ragazzi: “Non sarà semplice, loro sono una buona squadra con un buon allenatore ma dobbiamo vincere”.

Il tecnico bianconero continua: “Al momento non siamo messi male con gli infortuni: non ci saranno Pjaca, Asamoah e Rugani; il problema è il fuso orario per i giocatori che hanno giocato con le rispettive nazionali dall’altra parte del mondo”.

Su Marchisio: “E’ un giocatore importante ed è ha disposizione. Quando uno rientra da un infortunio al crociato bisogna essere sempre cauti perché i problemi possono essere dietnro l’angolo”.

Sul giovane giocatore della Primavera Kean alla sua prima convocazione in Prima Squadra a soli 16 anni: “E’ un ragazzo con buone qualità, è un 2000 e spero che possa fare bene”. Sulla difesa: “Benatia ha fatto un buon allenamento, Bonucci rientra oggi, gli altri stanno bene: possiamo giocare anche a 4 dietro”.

Leggi anche