Conferenza Stampa Juventus, Allegri: “Vietato sbagliare”

Nella conferenza stampa prepartita Empoli-Juventus che si giocherà domenica alle 12.30 al ‘Castellani‘, Massimiliano Allegri ha presentato così il match: “Dovremmo affrontare la gara con il giusto approccio”.

Il tecnico bianconero continua: “Non possiamo permetterci di sbagliare e di rovinare un mese di lavoro. Contro l’Empoli sarà una gara complicata perché giocare all’ora di pranzo è un orario a cui in Italia non si è abituati; la squadra toscana arriva da due sconfitte contro Inter e Lazio ma a Roma non meritava di perdere”.

Non bisogna sbagliare domani perché dopo la sosta per le Nazionali la juve avrà un ciclo importante di gare tra campionato e Champions: “Dopo la sosta ci giocheremo il passaggio nel turno in Europa e avremo scontri diretti importanti contro Milan e Napoli per cui dobbiamo chiudere al meglio questo ciclo”.

In Champions contro la Dinamo Zagabria, il mister ha schierato la squadra con un 4-2-3-1 ma domani probabilmente rivedremo il 3-5-2: “Martedì ho provato un modulo nuovo per vedere come si muovevano i ragazzi: cambiare tutto e subito è sbagliato ci vuole tempo per adattarsi a nuovi moduli”.

Leggi anche