Conferenza Stampa Juventus-Atalanta, Allegri: “Domani si deve vincere”

Ecco le parole di Allegri nella conferenza stampa pre Juventus-Atalanta: “Domani si deve vincere”.

Ecco le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Atalanta, partita importantissima forse più per i bianconeri che per i bergamaschi: “L’Atalanta sta facendo molto bene, ha dei giocatori bravi e giovani e un allenatore molto bravo; ha un’organizzazione societaria e merita di stare dov’è. A Genova non è stata una bella gara  ma nell’arco di una stagione ci possono essere dei passaggi a vuoto: domani si deve vincere”.

Sul rientro di Dybala e sulle scelte in attacco: “Paulo, ha svolto un mezzo allenamento ieri e potrebbe essere recuperato ma difficilmente scenderà in campo; Cuadrado ha avuto un piccolo problemino ma ora sta bene e domani ci sarà. Higuain e Mandzukic possono giocare insieme”.

Le condizioni di Khedira e Pjanic: “Sami, quest’anno ha già giocato 20 gare tra campionato, Champions e Nazionale ed è normale non avere la stessa intensità in tutte le gare, mentre Pjanic si sta inserendo bene, è un giocatore importante e ha già segnato diversi gol e fatto fatto molti assist”.

Sulla formazione anti-Atalanta: “In difesa siamo in abbondanza, ho a disposizione Benatia, Cheillini, Rugani, Lichesteiner, Alex Sandro ed Evra; Chiellini sta bene e c’è ottimismo per Barzagli. Dybala sta per rientare e Pjaca ha iniziato a correre”.

Juventus-Atalanta: Convocati e Formazioni (Serie A)