Conferenza Stampa Lione-Juventus, Pjanic: “Vogliamo vincere”

ROME, ITALY - APRIL 15: Gianluigi Buffon and Andrea Barzagli of Juventus celebrate their victory after the Serie A match between S.S. Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on April 15, 2013 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Miralem Pjanic, nella conferenza stampa pre Lione-Juventus, parla del match di domani sera dove affronterà la sua ex squadra: “Ho trascorso tre anni molto belli ed è stato un passaggio importante per la mia carriera”. Il numero 5 bianconero continua: “La cosa che mi interessa di più ora è quella di vincere con la Juventus sia in campionato che in Champions; ogni gara è importante: io e il gruppo siamo a disposizione della squadra per dare il massimo”.

Sulla doppia sfida contro la squadra transalpina: “Queste due gare possono essere importanti ma domani dobbiamo ottenere un risultato positivo poi penseremo alla sfida dello Stadium”. Sul ‘duello’ per le punizioni da battere: “Dybala è molto bravo a calciare e durante le gare decidiamo al momento su chi deve calciare: in squadra è importante avere dei buoni tiratori”. Sul Capitano Buffon: “E’ il nostro Capitano: in carriera capita avere momenti alti e bassi ma lui resta sempre il numero 1 al Mondo. Domani dimostrerà come sempre di essere il migliore”.

Leggi anche