Conferenza stampa Morata: "Ho scelto il 9 come numero."

La conferenza stampa del nuovo acquisto bianconero è terminata. Tante le domande che gli sono state poste alle quali il calciatore ex Madrid ha risposto con fermezza, ma soprattutto ha espresso parole di elogio nei confronti del club juventino e della sua storia. “E’ uno dei club più forti in Europa.” Ha espresso lo spagnolo, molto emozionato per questa sua nuova avventura con la maglia della Juventus.

I giornalisti gli hanno domandato anche chi l’avesse spinto a venire a giocare a Torino, ma lui non ha fatto preferenze dicendo che tutta la squadra è forte, da Tevez a Llorente, da Pirlo a Vidal fino alla difesa. Una domanda pure sul numero di maglia che indosserà, questa la sua risposta: “Ho chiesto se fosse possibile indossare il nove, perchè è un numero che mi rappresenta, ma soprattutto con questa scelta mi assumo grosse responsabilità.”

Alla fine della presentazione ufficiale, il calciatore ha posato con la nuova maglia bianconera raffigurante il numero nove sulle spalle. Adesso Morata si recherà a Vinovo per vedere i campi dove si allenerà e conoscere il suo nuovo allenatore Massimiliano Allegri.

Leggi anche –> Morata: “Mi cercavano altri club, ma ho voluto la Juventus”
Leggi anche –> Presentazione Morata: oggi alle 15 allo Juventus Stadium