Conferenza Stampa Prepartita Juventus-Pescara: le parole di Allegri

Conferenza Stampa Prepartita Juventus-Pescara: le parole di Allegri
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Ecco le parole di Allegri nella conferenza stampa prepartita di Juventus-Pescara.

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, prende la parola in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Pescara e le sue prime parole sono: “Abbiamo solo un risultato disponibile”. Poi continua: “Il Pescara nonostante le difficoltà in classifica gioca molto bene e spesso non ha meritato di perdere. Oddo deve ancora acquisire esperienza ma ha ottime idee e ha le qualità per diventare un grande allenatore”.

Questo è un mese importante per la Juventus:Le gare dopo le nazionali sono insidiose, per noi è un mese importante e abbiamo tre obiettivi da raggiungere: qualificazione in Champions, mantenere la testa della classifica e la Supercoppa Italiana”.

Dopo il Pescara, i bianconeri dovranno sfidare il Siviglia in Champions League: “Prima pensiamo a domani e poi penseremo a martedì. A Siviglia avremo due risultati su tre a disposizione per arrivare primi nel girone”.

Sulla formazione che scenderà in campo contro il Pescara: “Giocherà Higuain che è tornato sereno dall’Argentina. A centrocampo giocheranno Khedira, Hernanes, e uno tra Asamoah, Pjanic o Sturaro. Barzagli, Dybala e Pjaca sono infortunati e ci vorrà un po per vederli in campo. Dani Alves riposerà ma avremo a disposizione Lichsteiner e Rugani che ha fatto molto bene in Nazionale. Da valutare le condizioni di Benatia e Chiellini”.

 

Juventus-Pescara: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)