Montella ha totalizzato tre punti in più rispetto a Mihajlovic. Questo dicono confronto e statistiche dei due allenatori del Milan.

La sconfitta di ieri è stata difficile per tutti e molti si aspettano che l’ascesa del Milan si fermi qui, ma il confronto tra questa stagione e la scorsa fa ben sperare. Non solo la squadra è migliorata nel gioco ed è più combattiva e sicura di sé, ma ha portato anche a casa ben tre punti in più rispetto alla scorsa stagione.

Infatti alla decima giornata la scorsa stagione il Milan allenato da Sinisa Mihajlovic aveva ottenuto 16 punti contando 5 vittorie, 4 sconfitte e 1 pareggio. Quest’anno invece la squadra allenata da Vincenzo Montella dopo 10 giornate ha ottenuto 19 punti, ben tre punti in più, con 6 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio.

La speranza ora è di vedere risultati sempre in positivo rispetto all’anno scorso e le basi ci sono tutte. Prima di tutto la maggior sicurezza dei giocatori fa in modo che la squadra continui a crescere, in più i soldi arrivati insieme ai cinesi permettono di lasciare da parte ogni preoccupazione economica e di preparasi al meglio per la nuova stagione di calciomercato che si aprirà a gennaio.