Consigli Fantacalcio 14a Giornata Serie A 2016-17

La 14a giornata di Serie A 2016-17 è alle porte: vediamo ora quali sono i consigli per il Fantacalcio di questa giornata, partita per partita.

La 14a giornata è alle porte, e sono tantissimi i match che si vedranno in campo. Le sfide principali sono quelle tra Inter e Fiorentina, che si giocherà il lunedì ed Empoli-Milan, che si giocherà nell’anticipo di domani alle ore 20.45. La Juventus invece gioca contro il Genoa a Marassi, pronta per puntare alla fuga in solitaria a +10 su Milan e Roma. La squadra di Spalletti ospita il Pescara di Oddo in una sfida che si presenta come a senso unico. Vediamo ora chi schierare al fantacalcio per questa giornata.

Consigli Fantacalcio: ecco chi schierare per la 14a giornata di Serie A.

Chi poter schierare per il Fantacalcio per Torino-Chievo? Esclusi Molinaro e Vives per il Torino e Hetamaj e Floro Flores per il Chievo, data la loro indisponibilità, ecco chi si potrebbe schierare per questo match per il Toro: Zappacosta e Baselli, entrambi infatti sono dati come titolari dal primo minuto. Per il Chievo, invece, si potrebbe schierare solo Gamberini, il quale sembra essere abbastanza sicuro di partire come titolare.

Qui le probabili formazioni.

Empoli-Milan, Sabato 26 Novembre ore 20.45:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Empoli-Milan? Escluse le presenze di Laurini e Mchedlidze per l’Empoli, perchè indisponibili i ballottaggi sono tra Mauri e Diousse e tra Krunic e Tello. Le percentuali non sono molto elevate, ma Mauri potrebbe trovare spazio contro la sua ex squadra, mentre un altro titolare per l’Empoli potrebbe essere Krunic. Per il Milan, invece, vista l’assenza di Calabria, Vangioni, Bertolacci, Montolivo e Bacca la formazione di partenza potrebbe dare la titolarità per la prima volta a Gianluca Lapadula.

Qui le probabili formazioni.

Palermo-Lazio, Domenica 27 Novembre ore 12.30:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Palermo-Lazio? Per questo match gli indisponibili della Lazio sono: Marchetti, Luis Alberto, De Vrij e Lukaku. L’unico ballottaggio previsto per la formazione di Simone Inzaghi è quello tra Wallace e Bastos, con il primo nettamente in vantaggio. Nel Fantacalcio quindi si potrebbe puntare proprio su Wallace, difensore di spessore. Anche per il Palermo l’infermeria è piena con Bentivegna, Gonzalez, Trajkovski, Balogh, Giuliano e Rajkovic che sono fuori. L’unico ballottaggio per la formazione siciliana è quello tra Lo Faso e Sallai, con il primo in netto vantaggio. Anche in questo caso, per la formazione del fantacalcio si potrebbe puntare proprio su Lo Faso.

Qui le probabili formazioni.

Bologna-Atalanta, Domenica 27 Novembre ore 15.00:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Bologna-Atalanta? Per il Bologna di Donadoni le assenze sono pesanti. Mancano infatti Helander, Verdi e Di Francesco. I ballottaggi per la formazione farisea sono: Krafth-Torosidis 60%-40% e Rizzo-Viviani 55%-45%. Nell’ottica di queste percentuali in campo si potrebbero vedere Krafth e Rizzo che quindi sarebbero schierabili al Fantacalcio. Per la formazione dell’Atalanta di Gasperini saranno assenti Suagher, Cabezas, Konko e Toloi, quest’ultimo sconta la squalifica perchè ammonito nel match contro la Roma, ed era diffidato. L’unico ballottaggio per la formazione bergamasca è questo: Gagliardini-Freuler 65%-35%. Le percentuali parlano chiaro e Gagliardini è in vantaggio. Nella formazione del fantacalcio quindi si potrebbe schierare proprio lui al posto di Freuler.

Qui le probabili formazioni.

Genoa-Juventus, Domenica 27 Novembre ore 15.00:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Genoa-Juventus? Nella formazione genovese le assenze sono quelle di Pavoletti, Brivio, Orban e Veloso. Questi ultimi due sono stati squalificati con Orban che dovrà scontare tre giornate di squalifica. Il ballottaggio con percentuali per il Genoa di Juric è questo: Gentiletti 60%-Munoz 40%, con il primo in netto vantaggio. Ecco quindi chi schierare al Fantacalcio per questo match. Nella Juventus di Allegri mancheranno ancora Dybala, Barzagli, Pjaca e Mandragora. Sono da valutare anche le condizioni di Higuain, reduce da un infortunio alla coscia e quelle di Benatia. Queste le percentuali di ballottaggio per la Juventus: Dani Alves 60%-Lichtsteiner 40%, Khedira 70%-Sturaro 30%, Alex Sandro 60%-Evra 40%, Higuain 60%-Cuadrado 40%. Nello schieramento del fantacalcio quindi di potrebbero schierare Alex Sandro, Dani Alves e Khedira quasi con il 100% di sicurezza.

Qui le probabili formazioni.

Crotone-Sampdoria, Domenica 27 Novembre ore 15.00:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Crotone-Sampdoria? Il Crotone ospita la Sampdoria, ma le assenze sono tante come quelle di Claiton, Tonev e Nalini. I ballottaggi per un posto di titolare sono: Palladino-Stoian 70%-30%. Probabile quindi che sia meglio schierare Palladino. Per la Sampdoria il discorso è diverso: sono assenti Viviano, Pavlovic e Carbonero. Mentre i ballottaggi sono: Sala 60%-Pereira 40%; Praet 55%-Linetty 45%; Bruno Fernandes 70%-Alvarez 30%. Quindi, probabilmente, sarebbe meglio schierare Sala, Praet e Bruno Fernandez.

Qui le probabili formazioni.

Cagliari-Udinese, Domenica 27 Novembre ore 15.00:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Cagliari-Udinese? Nel Cagliari di Rastelli sono assenti: Dessena, Munari, Murru, Ionita, Joao Pedro, Tachtsidis e Pisacane (in dubbio). I ballottaggi per questo match sono:  Salamon 65%-Capuano 35%, Pisacane 55%-Barella 45%. Nonostante Pisacane sia in dubbio potrebbe essere recuperato in extremis, mentre Salamon potrebbe benissimo titolare. Nell’Udinese di Delneri, Danilo sarà assente (qui, il perchè) mentre saranno assenti per altre motivazioni anche Felipe ed Ewandro. I balottaggi invece sono: Adnan 60%-Samir 40%, Kums 60%-Hallfredsson 40%. Quindi schierare Adnan e Kums sarebbe un’ottima scelta.

Qui le probabili formazioni.

Roma-Pescara, Domenica 27 novembre ore 20.45:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Roma-Pescara? Nella Roma sono assenti: Florenzi, Rui e in dubbio sono, Totti, El Shaarawy e Manolas. L’unico ballottaggio è questo: Manolas 55% – Emerson Palmieri 45%. Per il Pescara di Oddo gli assenti sono: Coda, Gyomber, Campagnaro, Mitrita, Fornasier, Verre, Bahebeck. Proprio queste assenze fanno sì che non ci sia nessun ballottaggio. Per il fantacalcio quindi si potrebbe schierare Manolas visto che riuscirà sicuramente a mantenere il posto da titolare.

Qui le probabili formazioni.

Napoli-Sassuolo, Lunedì 28 novembre ore 18.00:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Napoli-Sassuolo? L’unico assente per la formazione di Maurizio Sarri è Milik, mentre i ballottaggi sono: Hysaj 60%- Maggio 40%, Ghoulam 60%- Strinic 40%, Allan 55%-Zielinski 45%, Diawara 55%-Jorginho 45%, Mertens 60%- Gabbiadini 40%. Il Sassuolo di Di Francesco deve rimettersi dopo l’esclusione dall’Europa League e questi sono gli indisponibili: Berardi, Duncan, Sensi, Letschert, Biondini, Pellegrini. I ballottaggi sono: Antei 60%- Cannavaro 40%, Politano 55%- Ricci 45%. Per la formazione del fantalcio si potranno schierare quindi: Hysaj, Ghoulam, Allan, Diawara e Mertens. Per il Sassuolo meglio schierare Antei e non Cannavaro.

Qui le probabili formazioni.

Inter-Fiorentina, Lunedì 28 novembre ore 20.45:

Chi schierare al Fantacalcio in vista del match Inter-Fiorentina? Per l’Inter gli assenti sono: Medel, Santon e Palacio. I ballottaggi sono: Ansaldi 55%-Nagatomo 45% Brozovic 55%-Banega 45%, Candreva 55%-Eder 45%, Perisic 60%-Eder 40%. Per la Fiorentina è assente solo Toledo. I ballottaggi sono: Tomovic-Salcedo 60%-40%, Badelj-Vecino 55%-45%. In base alle assenze e ai ballottaggi questi sono i giocatori da poter schierare al Fantacalcio: Ansaldi, Brozovic, Candreva e Perisic per l’Inter e Tomovic e Badelj per la Fiorentina.

Qui le probabili formazioni.

Bologna-Atalanta, Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)