Consigli Fantacalcio 33a giornata (Serie A 2017-18)

Chi schierare in questo turno di campionato infrasettimanale

Chi schierare al Fantacalcio, e chi evitare in questo turno di campionato. Siamo arrivati alla 33a giornata di Serie A 2017-18, noi vi daremo i nostri consigli. Nonostante non sia mai facile individuare le formazioni e i giocatori titolari in un turno infrasettimanale dove spesso si fa molto turn-over, ecco i nostri consigli per questo turno di Fantacalcio.

INTER-CAGLIARI

Tornano CANDREVA e BROZOVIC da schierare. No a BORJA VALERO davvero deludente nelle ultimi prestazioni. Sì ad HANDANOVIC, ICARDI e PERISIC.

Difficile scegliere nella squadra sarda, trasferta già ostica e con il centrocampo decimato, non schierate nessun difensore. Sì solo all’imprevedibile PAVOLETTI.

BENEVENTO-ATALANTA

DIABATE’ ovviamente, ha una media mostruosa: 7 gol in 6 partite, impossibile rinunciarci. Scarsa fiducia a PUGGIONI e alla difesa campana. BRIGNOLA possibile sorpresa.

Nella “Dea” torna PETAGNA, ma noi consigliamo GOMEZ, CRISTANTE e CALDARA. L’attacco del Benevanto sta segnando spesso, evitiamo BERISHA.

CROTONE-JUVENTUS

Inevitabile il consiglio di non schierare alcun giocatore del Crotone, soprattutto del reparto difesivo. Unica eccezione, sorpresa MANDRAGOLA, un ex che vorra’ mettersi in mostra.

Probabile turn-over di Allegri. Quindi, si a SZCZESNY, a HOWEDES che potrebbe essere confermato e assolutamente DOUGLAS COSTA che in questo periodo è devastante.

FIORENTINA-LAZIO

Considerando quanto segnano i biancocelesti è sconsigliato schierare SPORTIELLO e i difensori viola. Impossibile rinunciare a CHIESA e SIMEONE.

Nonostante rischia di non giocare, nel dubbio IMMOBILE è da schierare sempre. Da evitare STRAKOSHA. Puntate su MILINKOVIC-SAVIC.

NAPOLI-UDINESE

Giocherà quasi sicuramente MILIK al posto del diffidato MERTENS: impossibile non dargli fiducia. A sorpresa potrebbe giocare titolare ZIELINSKI: puntateci ad occhi chiusi!

Difficile puntare su qualche friulano in questo periodo nero, soprattutto a Napoli. Si solo a JANKO e BARAK.

ROMA-GENOA

ALLISON e DZEKO sono una certezza. Se avete EL SHAARAWY e UNDER puntate su di loro. No a JUAN JESUS.

Contro l’attacco della Roma, da evitare il blocco difesa e anche l’ottimo PERIN. Se non avete di meglio in attacco, possibile sorpresa LAPADULA. Sì a PANDEV, no a GALABINOV.

SAMPDORIA-BOLOGNA

ZAPATA e QUAGLIARELLA sono irrinunciabili. Non escludete VIVIANO e RAMIREZ. L’attacco felsineo è sempre imprevedibile, no quindi a SALA e la difesa.

VERDI ha il piede caldo, è inamovibile. Sì a DZEMAILI e l’ex POLI. In avanti non convince PALACIO apparso ultimamente in calo. Diamo un’altra possibilità a DESTRO.

SPAL-CHIEVO

MERET sta in formissima, da schierare insieme a PALOSCHI e ANTENUCCI. Non convince la difesa per questa partita. Si a VIVIANI.

In avanti schierate INGLESE a cui manca il gol da troppo tempo. Nessun dubbio su CASTRO e il rientrante GIACCHERINI.

TORINO-MILAN

BELOTTI deve riscattare la brutta partita di sabato e comunque è inamovibile insieme a LJAJIC e IAGO FALQUE. Se possibile evitate SIRIGU e RINCON.

Torna BONUCCI e uno come lui è sempre da schierare. Sì a CUTRONE che non segna da un bel pò. Nonostante sia in ripresa, DONNARUMMA è troppo lunatico, non convince.

VERONA-SASSOLO

E’ davvero difficile consigliare giocatori gialloblu’. Attacco sterile, in mancanza di alternative, fiducia a CERCI e a sopresa MATOS. No al buon NICOLAS e al reparto difensivo.

POLITANO ovviamente, ma anche BABACAR ispirato soprattutto negli assist. Non rischiate CONSIGLIADJAPONG e soprattutto lo spento BERARDI